Seguici su

Attualità

Nel futuro centro cottura scolastico a Borgosesia è iniziata la posa a terra degli impianti

Pubblicato

il

Nel futuro centro cottura scolastico a Borgosesia è iniziata la posa a terra degli impianti

BORGOSESIA – Procedono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione al vecchio ospedale Santi Pietro e Paolo per la realizzazione del nuovo centro cottura cittadino. Dopo un primo intervento di tipo strutturale sull’ala posteriore dell’edificio (un tempo sede del Pronto Soccorso) avviato a inizio anno, questa settimana è iniziata la posa a terra delle tubature per l’impiantistica a pavimento.

Nel futuro centro cottura scolastico a Borgosesia è iniziata la posa a terra degli impianti

Ad aggiornare sullo stato dell’arte è il Sindaco Fabrizio Bonaccio che ha piacere di condividere le foto dell’avanzamento dell’opera: «I lavori alla struttura stanno continuando senza intoppi e siamo in perfetta conformità secondo quanto prestabilito dal cronoprogramma. Di questo passo entro fine maggio, quando l’intervento strutturale dovrebbe terminare, predisporremo il bando di gara per affidare il servizio mensa che prenderà in gestione in centro cottura».

Ricordiamo che per la realizzazione del nuovo centro cottura che servirà le mense scolastiche dell’infanzia, delle primarie e della secondaria di primo grado e gli uffici comunali è prevista una spesa di circa 450mila euro e che il servizio entrerà in funzione il prossimo settembre in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2024-25.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.