Attualità
Centro Sportivo Milanaccio: tetto quasi completato
Partiti a mezza estate, i lavori allo stabile del Centro Sportivo Milanaccio stanno proseguendo secondo quanto previsto dal cronoprogramma.
La prima fase ha riguardato il tetto, che è in fase di completamento. Soddisfatto l’assessore Costantino Bertona, che segue l’esecuzione dei lavori: «La copertura è a buon punto, l’avanzamento opere è in regola con quanto previsto e dunque si procede con la rivitalizzazione di questo centro, così importante per gli sportivi di Borgosesia e di tutto il territorio».
L’intervento che sta riguardando il tetto consiste nella posa di un manto per l’impermeabilizzazione e la coibentazione; si tratta del primo lotto di opere che riguarderanno la struttura. Nel 2020 si interverrà nell’area della piscina, dove si prevede di completare il trattamento dell’aria e sostituire serramenti e controsoffittatura.
«Tutte le spese sono coperte grazie alla donazione dell’ing. Loro Piana e al sostegno della Fondazione Biverbanca» conclude Bertona. «Intanto stiamo comunque continuando il nostro impegno nella ricerca di altri finanziamenti, che ci consentano di perfezionare la struttura, rendendola sempre più moderna ed efficiente».
You must be logged in to post a comment Login