Seguici su

Attualità

«Cheer to Cheer»: il 9 aprile a Borgosesia il saluto agli atleti pronti per il Mondiale in Florida

Pubblicato

il

BORGOSESIA – L’ASD Arcobaleno organizza per sabato 9 aprile «Cheer to Cheer»  un evento sportivo per salutare i «suoi» sei atleti prossimi alla partenza per i Campionati Mondiali di Cheerleading.

La manifestazione si terrà in piazza Mazzini a Borgosesia (in caso di maltempo al Palazzetto dello Sport Loro Piana) e prenderà il via alle 15.
Un pomeriggio dedicato allo sport; per i bambini ci sarà la possibilità di provare a cimentarsi nelle diverse discipline proposte dall’associazione.

Dopo le 16 arriveranno i sei atleti dei Rainbow Cheer Team che fanno parte della squadra che rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Cheerleading, programmati dal 20 al 22 aprile a Orlando, in Florida.

Céline Mandia, Anna Laura Cavagnino, Costanza Modetti, Martina Spunton, Mattia Giacobini e Gabriel Costadone, questi i nomi dei sei atleti, verranno premiati dalle Amministrazioni locali e dagli assessori allo sport dei Comuni di Borgosesia, Grignasco, Quarona e Varallo. In conclusione di giornata, l’ASD Arcobaleno coinvolgerà tutti i presenti in un flash mob.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.