Seguici su

Attualità

Chiuse due storiche attività pratesi

Pubblicato

il

PRATO SESIAMonica Munerato e Angelica Grazioli hanno chiuso le loro attività in paese: nei giorni scorsi le due donne, titolari rispettivamente del salone da parrucchiera «Monica» e della merceria di via Fra’ Dolcino, hanno cessato le loro attività, e hanno ricevuto la visita del sindaco Alberto Boraso e del consigliere Emanuela Verderi, per un saluto e un ringraziamento per le loro attività lavorative, svolte sempre nel centro storico del paese.

«I due negozi, situati in centro a pochi passi l’uno dall’altro, hanno concluso la loro attività» si legge nel messaggio inviato via WhatsApp dal servizio «Prato Sesia Informa» «Entrambe le attività hanno fornito ai pratesi servizi e prodotti per più di 40 anni continuativamente, e con cordialità ed attenzione hanno tenuto vivo il nostro paese. Ringraziandole per il servizio fornito, ci stringiamo a loro, festeggiandole ed augurando loro un futuro post lavorativo ricco di soddisfazioni».

Le due donne hanno infatti raggiunto l’età per godersi la meritata pensione.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.