Seguici su

Attualità

Chiusura distributore ENI: l’Amministrazione comunale in trattativa perché l’attività sia riavviata

Pubblicato

il

CChiusura distributore ENI: l’Amministrazione comunale in trattativa perché l’attività sia riavviata

VARALLO – L’Amministrazione comunale tramite il vice sindaco e assessore al Bilancio Eraldo Botta avvisa la cittadinanza che, a seguito di colloqui con il responsabile di zona di ENI, dott. Edoardo Svanini, risulta esserci l’intenzione da parte della Compagnia petrolifera di continuare a mantenere il distributore ENI di Varallo (per intenderci, quello all’uscita nord della città, di fronte a Villa Becchi e la cui gestione ha cessato l’attività a inizio 2025).

Chiusura distributore ENI: l’Amministrazione comunale in trattativa perché l’attività sia riavviata

A tal fine è stata attivata la procedura di ricerca di un nuovo gestore: chi è interessato a collaborare con ENI per avere più informazioni può contattare lo stesso dott. Svanini al 329 4269256.

«Oggi la mancanza del punto di rifornimento GPL costringe gli automobilisti che usano questo tipo di alimentazione» sottolinea Botta, «che rappresenta un’importante fetta di mercato, a percorrere molti km per raggiungere il più vicino punto di rifornimento che si trova a Serravalle. Confidiamo nel vostro aiuto e ci auguriamo che il punto vendita possa riaprire al più presto».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.