Seguici su

Attualità

CIAS in assemblea, approvato il bilancio e pianificate le iniziative per i prossimi mesi

Pubblicato

il

CIAS in assemblea, approvato il bilancio e pianificate le iniziative per i prossimi mesi

SERRAVALLE – Sabato 27 aprile nei locali della sede in via Bellaria a Serravalle si è svolta l’annuale assemblea del CIAS, Centro Incontro Anziani. Punto principale all’ordine del giorno era la presentazione e discussione con successiva approvazione del bilancio 2023, puntualmente avvenuta.
Il sodalizio guidato da Pippo Santoni si è quindi soffermato a illustrare le iniziative per l’anno in corso. Innanzitutto proseguono gli appuntamenti danzanti, animati da musica dal vivo, rivolti a soci e amici del CIAS.

CIAS in assemblea, approvato il bilancio e pianificate le iniziative per i prossimi mesi

Ricordiamo che i sabati sera si balla dalle 21 alle 24 mentre le domeniche pomeriggio si parte alle 15 per proseguire fino alle 18. Non appena le condizioni meteo lo permetteranno si tornerà a ballare nella pista esterna della sede e l’intenzione è di abbinare ad alcuni di questi appuntamenti degli apericena o delle grigliate, come fatto negli anni passati.
Questo il calendario previsto per il mese di maggio: sabato 18 a intrattenere i ballerini ci saranno Flavio e Laura, domenica 19 il Duo Colorado. Sabato 25 e domenica 26 spazio infine a Katty.

Quest’anno, inoltre il Centro Anziani tornerà a proporre la seconda domenica di luglio la «Festa di mezza estate». Un appuntamento che prima del dilagare della pandemia era diventato una piacevole consuetudine e che ora, appunto, si intende rinnovare. Il pomeriggio sarà caratterizzato da musica dal vivo con doppio complesso, lotteria, rinfresco e premiazione dei soci CIAS che quest’anno compiono ottantacinque anni. Il Direttivo, infine, si sta anche attivando per riuscire a riproporre i consueti pranzi a tema che venivano organizzati fino a qualche anno fa in sede, richiamando sempre tantissimi commensali.

In ultimo segnaliamo – come reso noto dal dal presidente Santoni – che sono già aperte le iscrizioni per il tradizionale soggiorno settembrino organizzato dal Centro che – come quello in programma a giugno (e già tutto al completo) – si terrà a Riva Azzurra di Rimini dal 1° al 15 settembre. La quota di partecipazione è di 835 euro con sistemazione in camera doppia presso l’Hotel Aiglon o Bremen, tre stelle super, a soli 40 metri dalla spiaggia. Per maggiori info e iscrizioni contattare Pippo al 329 9606566.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.