Attualità
Il Circolo ACLI “Guido Crevola” propone una serata dal titolo “Uniti per evitare le truffe”
VALDUGGIA – Il terzo evento dell’anno al Circolo ACLI “Guido Crevola” è programmato per giovedì 30 Maggio 2024 alle ore 20.30 ed è organizzato con la preziosa collaborazione del Comandante della Stazione Carabinieri di Borgosesia, Maresciallo Maggiore dott. Antonio Marini.
Il Circolo ACLI “Guido Crevola” propone una serata dal titolo “Uniti per evitare le truffe”
Il tema della serata “Uniti per evitare le truffe” riguarda un argomento di grande attualità e purtroppo diffuso, ad opera di tanti malintenzionati, abilissimi nel contattare e convincere le persone. Ne sono vittima in particolare le persone anziane, ma non solo, che vengono adescate al telefono, per strada o direttamente in casa. Il Comandante Marini illustrerà come riconoscere i più svariati tentativi di truffa, come difenderci dai raggiri e dai sospetti e come avvalersi dell’aiuto dei Carabinieri.
L’argomento è dunque di grande importanza e interesse per tutti e, con la promozione di questa serata, il Direttivo del Circolo ritiene di poter fornire un utile contributo sociale alla popolazione e invita calorosamente alla partecipazione.
Al termine della serata sarà offerto un rinfresco.
You must be logged in to post a comment Login