Seguici su

Attualità

Città Europea del Vino, l’assessore regionale al Turismo ha incontrato il Comitato Promotore

Pubblicato

il

Città Europea del Vino, l’assessore regionale al Turismo ha incontrato il Comitato Promotore

Venerdì 6 nella sede della Regione a Torino, si è tenuto un incontro istituzionale tra l’assessore a Turismo, Cultura, Sport e post olimpico, Pari opportunità e politiche giovanili Marina Chiarelli e il Comitato Promotore «Alto Piemonte Gran Monferrato Città Europea del Vino 2024», rappresentato dal presidente Mario Arosio, dal vicepresidente dell’Associazione Nazionale Città del Vino Stefano Vercelloni e dai sindaci di Briona e Ghemme, Davide Giordano e Mirko Barbavara.

Città Europea del Vino, l’assessore regionale al Turismo ha incontrato il Comitato Promotore

Il Comitato ha presentato un resoconto delle attività e degli eventi più significativi svolti negli ultimi mesi, nell’ambito del prestigioso riconoscimento di «Città Europea del Vino 2024» e sono state poi discusse le future iniziative da intraprendere, tra cui la partecipazione a manifestazioni di rilievo internazionale, il coordinamento di ulteriori eventi promozionali e la pianificazione della cerimonia di chiusura del riconoscimento, prevista per la fine di ottobre. L’assessore Chiarelli ha espresso pieno sostegno al progetto, manifestando entusiasmo e determinazione nel continuare a supportare le attività nei prossimi mesi; inoltre, ha auspicato di intensificare i rapporti con l’Associazione Nazionale Città del Vino. All’evento hanno partecipato anche la consigliera Daniela Cameroni e il sen. Gaetano Nastri.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.