Attualità
Club Anni d’Argento a Varallo, ripresa anche la tombola
A circa due mesi dalla riapertura del nostro Centro, tutti i pomeriggi con la partecipazione dei numerosi soci affezionati, e nel rispetto delle normative vigenti anti covid, ci avviciniamo all’avvio di una tra le attività che vede la maggior partecipazione, se escludiamo gli eventi con il ballo. Martedì 6 ottobre, infatti si è tenuta la tradizionale tombola o sottoscrizione a premi. E’ stato approntato il salone (che è tornato a rivivere) in modo da permettere il necessario distanziamento fisico, ed è tornato operativo il servizio di trasporto mediante minibus messo a disposizione dalla nostra Amministrazione comunale, che ringraziamo.
Per domenica 11 ottobre è confermato il raduno del Centro Incontri Piemonte a San Damiano d’Asti. Pur non avendo raggiunto la quota attesa di partecipanti, potremo ugualmente garantire la gita, sempre al costo di 55 euro (tutto compreso) avendo optato per un autobus di dimensioni ridotte e in totale sicurezza. La partenza è fissata per le 7,30 dal piazzale della Stazione di Varallo, con l’obbligo di indossare la mascherina. La giornata prevede un rinfresco, la sfilata con il gonfalone dei Centri, la visita al Comune dove verrà presentato il libro del Trentennale dei Raduni, che hanno visto numerose partecipazioni degli Anni d’Argento; seguirà pranzo e intrattenimento musicale.
Il ritorno è previsto in serata.
Entro il mese di ottobre siamo inoltre chiamati a un importante impegno istituzionale: l’assemblea generale annuale per l’approvazione del bilancio di esercizio dell’anno 2019. Pertanto viene indetta in prima convocazione per lunedì 19 ottobre alle ore 18,30 e, in seconda convocazione per martedì 20 alle 16,30: tutti i Soci sono caldamente invitati a partecipare.
Il direttivo
You must be logged in to post a comment Login