Seguici su

Attualità

Coggiola, la Biblioteca illuminata di verde per la Giornata Nazionale SLA

Pubblicato

il

Coggiola, la Biblioteca illuminata di verde per la Giornata Nazionale SLA

COGGIOLA – Giovedì 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, la facciata dello stabile che ospita la Biblioteca di Coggiola è stato illuminata di verde: colore sociale dell’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, simboleggia la speranza di trovare una cura per tutti coloro che stanno affrontando questa dura battaglia.

Coggiola, la Biblioteca illuminata di verde per la Giornata Nazionale SLA

L’iniziativa è del Comune, unico in provincia di Biella ad aver aderito alla Campagna nazionale di sensibilizzazione «Coloriamo l’Italia di verde» promossa da AISLA – con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e il patrocinio di ANCI – per informare, sensibilizzare e tenere alta l’attenzione su questa malattia neurodegenerativa.

Un segno di vicinanza ai malati di sclerosi laterale amiotrofica e ai loro famigliari.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.