Seguici su

Attualità

“Come abitare in Valsesia”, venerdì 30 gennaio un convegno a Palazzo d’Adda

Pubblicato

il

“Come abitare in Valsesia”, venerdì 30 gennaio un convegno a Palazzo d’Adda

VARALLO – Su iniziativa di Abitare Insieme Varallo e con la collaborazione del Comune, venerdì 30 gennaio con inizio alle 16 al Centro Congressi di Palazzo d’Adda si terrà il convegno «Come abitare in Valsesia».

“Come abitare in Valsesia”, venerdì 30 gennaio un convegno a Palazzo d’Adda

Moderatore sarà Simone Rosso, direttore del Centro Territoriale per il Volontariato EtS (CTV). Interverranno: il sindaco Pietro Bondetti per i saluti di apertura lavori; Anna Burla (Abitare Insieme Varallo) con «Chi siamo, stato di fatto e piani futuri»; Isabella Brossa (società Lab.In.S.) che parlerà di «Tipi di cohousing, funzionamento e forme di finanziamento»; Luz Cardenaz (psicosociologa) che si occuperà di «La comunità che cura»; Federica Serra (architetto) con un contributo dal titolo «Esperienze di abitabilità nei territori montani»; infine, Germano Giordano, direttore del distretto sanitario ASL VC per «Il punto di vista dell’Asl in termini organizzativi ed economici e di salute della popolazione».

Seguirà un dibattito sui temi trattati.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.