Seguici su

Attualità

Comune di Varallo, proseguono le procedure di liquidazione della Milanaccio s.r.l.

Pubblicato

il

VARALLO – Nei giorni scorsi il Comune di Varallo ha ricevuto un pronunciamento della Corte dei Conti nel quale si formulano alcuni rilievi sulla Società Sportiva Milanaccio s.r.l., attualmente in fase di liquidazione.  

La Corte dei Conti ha disposto  al Comune di Varallo di provvedere ad alcuni aggiustamenti contabili di carattere più formale che sostanziale, che non mettono in discussione il rendiconto 2020, recentemente approvato dalla Giunta Comunale. Ha invitato il Comune di Varallo a procedere celermente nelle procedure di liquidazione della Milanaccio s.r.l., di cui peraltro era già prevista la chiusura entro il corrente mese di aprile. Ha inoltre disposto la segnalazione del provvedimento alla Procura Regionale della Corte dei Conti. In merito a quest’ultima questione l’Amministrazione Comunale ritiene che non sussistano fattispecie di responsabilità e di aver agito al meglio per tutelare tanto gli interessi dell’Ente, quanto quelli dei lavoratori e per garantire la continuità del servizio ai cittadini.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.