Seguici su

Attualità

Con il Gruppo Bangladesh la cena pro Centro di Dinajpur: venerdì 13 all’Alberghiero

Pubblicato

il

Sarà l’Istituto Alberghiero «Pastore» di Varallo a ospitare, venerdì 13 dicembre, l’incontro conviviale che ogni anno, in autunno, viene organizzato dal Gruppo Bangladesh della Parrocchia di Varallo per sostenere le attività del Centro Missionario di Dinajpur, la grande opera umanitaria voluta da Don Ercole Scolari che offre assistenza, nutrimento e istruzione a circa 800 giovani di una delle più povere regioni della Terra. In particolare quest’anno l’introito dell’iniziativa verrà destinato alla realizzazione di una nuova aula scolastica all’interno della Missione.
La cena avrà inizio alle ore 20 e le prenotazioni si ricevono al Centro Libri in piazza Calderini 8 (0163 52666), entro martedì 10 dicembre. Nella quota di partecipazione è compreso il sorteggio di premi offerti da enti e privati.
Nel ringraziare la direzione dell’Istituto Alberghiero per l’ospitalità offerta all’iniziativa, gli organizzatori si augurano un’ampia partecipazione, a sostegno di un’opera che da oltre cinquant’anni dimostra la sua validità per dare aiuto a persone nella loro terra di origine, limitando per quanto possibile il triste fenomeno dell’emigrazione.

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.