Attualità
Con la festa degli auguri il Cai di Borgosesia guarda al 2023
BORGOSESIA – Un discreto gruppo di soci della sottosezione del CAI di Borgosesia «Tullio Vidoni» ha partecipato alla serata degli auguri organizzata in conclusione dell’anno sociale.
Un 2022 che la reggente, Raffaella Paganotti, ha definito soddisfacente per la risposta positiva che hanno raccolto escursioni e proposte di vario genere come gli appuntamenti in compagnia di Luca Mercalli e Roberto Mantovani, focalizzati sul mutamento del clima e le conseguenze non solo sul paesaggio montano, ma sulla vita e sulla società nel loro complesso.
Qualche cenno anche al 2023 e, in particolare alla prima escursione che si terrà il 22 gennaio le Mulattiere sopra Settimo Vittone e alla collaborazione che si spera di avviare con il Cinema Lux per la programmazione di film e filmati inerenti la montagna e i suoi vari aspetti. La serata è proseguita con la proiezione di alcune fotografie e immagini del socio Silvio Aprile che hanno ricordato le escursioni del 2022 per poi concludersi con i ringraziamenti di rito e con un momento conviviale.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login