Attualità
Concluso il corso di acquaticità per i ragazzi de «L’Albero»
Si è recentemente concluso il corso di acquaticità che ha visto coinvolti dal mese di marzo i ragazzi della comunità-alloggio «L’Albero» di Masseranga di Portula.
Un’iniziativa che in passato era sempre stata proposta con riscontri molto positivi. Poi, la pandemia da un lato e la mancanza di fondi dall’altro, avevano impedito di proseguire. Grazie, invece, all’Auser Valsessera e alla generosa donazione di una famiglia di Valdilana che già in passato aveva sostenuto i progetti del sodalizio, è stato possibile proporre nuovamente questo corso che nel tempo ha portato grande giovamento ai ragazzi.
Dal presidente Paolo Chioso, soddisfatto per il buon esito di questa attività, un sentito grazie alla famiglia – che preferisce rimanere nell’anonimato – per il bel gesto e per la fiducia accordata all’associazione da lui guidata: «Vuol dire che stiamo facendo bene. Questa stima ci incoraggia e ci sprona ad andare avanti nella direzione intrapresa, con la speranza di poter continuare ad essere d’aiuto alla nostra gente».
You must be logged in to post a comment Login