Attualità
Consegnati anche in Valsesia i premi del concorso Ascom «Compra Locale Vinci il Natale»
Consegnati anche in Valsesia i tre telefoni cellulari Samsung Galaxy A32 5G vinti nell’ambito del Concorso a Premi «Compra Locale Vinci il Natale» organizzato da Ascom Vercelli per il periodo delle feste.
Le premiazioni si sono svolte lunedì 7 febbraio quando alcuni funzionari Ascom hanno fatto visita alle attività commerciali di Varallo, Borgosesia e Gattinara nelle quali erano stati fatti gli acquisti vincenti. La Dea bendata ha premiato a Varallo, nell’ambito del Distretto del Commercio della Valsesia, Stefania Maltese per un acquisto presso il negozio Camminare di Enzo Foresto.
Presenti alla premiazione Elena Reggiani, presidente Ascom Varallo, il sindaco Eraldo Botta, il vice sindaco Pietro Bondetti, Loris Terrafino referente del Distretto della Valsesia, la coordinatrice Ascom per la Valsesia Lucia Crosa e i funzionari Ascom Piera Gianolio, Cristina Zumbo e Paola Bussi. Stefania Rossi è la vincitrice del premio relativo al Distretto del Commercio di Borgosesia, per un acquisto effettuato da Elle Giochi di Laura Iannaciotti. Intervenuti alla premiazione, Tatiana Bernardi, presidente Ascom Borgosesia, il vice sindaco Fabrizio Bonaccio, l’assessore al Commercio Costantino Bertona, la coordinatrice Ascom per la Valsesia Lucia Crosa e i funzionari Ascom Giuseppe Valdani e Paola Bussi.
A Gattinara, per il Distretto omonimo. ha invece vinto Claudia Caraceto grazie a un acquisto alla Cantina Sociale del paese. Presenti alla premiazione, il sindaco Maria Vittoria Casazza, il funzionario del Comune Umberto Stupenengo, la presidente Delegazione Ascom di Gattinara e coordinatrice Ascom per la Valsesia Lucia Crosa e i funzionari Ascom Giammarco Riboldazzi e Paola Bussi.
You must be logged in to post a comment Login