Seguici su

Attualità

Continua il successo dei treni storici sulla Ferrovia della Valsesia, due corse in programma a dicembre

Pubblicato

il

VARALLO – Continua il successo dei treni storici sulla Ferrovia della Valsesia.

Nei giorni scorsi sono stati messi in vendita i biglietti per il prossimo appuntamento di domenica 12 dicembre e in mezzora tutti i posti sono stati prenotati. Quindi, in collaborazione con la Fondazione FS Italiane e il Museo Ferroviario Valsesiano, il Comune di Varallo h chiesto un viaggio aggiuntivo, del quale si sta definendo la data, con tutta probabilità prevista per sabato 11 dicembre.

Non appena sarà confermata verrà resa nota dal Museo Ferroviario Valsesiano attraverso i suoi canali (sito internet e pagina Facebook), che sono anche di riferimento per l’acquisto dei biglietti.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.