Cronaca
Cordoglio per la scomparsa di un giovane istruttore di sub
Un’altra persona in ancor giovane età ha dovuto arrendersi a una grave patologia: si tratta di Davide Toniolo, 49 anni, residente a Quarona. Molto conosciuto sia nel paese dove abitava che a Borgosesia, di cui era originario e dove aveva vissuto, in viale Rimembranze, da quattro anni lottava contro il male.
A Quarona, con il fratello Gabriele aveva gestito un’azienda di automazione e, dopo la chiusura della ditta, aveva lavorato per un’altra realtà operante nel medesimo settore.
Amante dello sport, era un grande appassionato di sub ed era iscritto alla società «T-rex divers» di Grignasco. Istruttore diplomato, ha portato avanti diversi corsi e ha effettuato moltissime immersioni. Altra sua passione erano i motori e per molti anni ha fatto parte della scuderia «Speedfire racing», correndo anche qualche gara. I funerali si sono svolti lunedì scorso a Quarona. Lascia la moglie Corina, i genitori Mariangela e Pier Giorgio, i fratelli Gabriele con Barbara e Beatrice, e Alessia con Gianluca e Asia.
You must be logged in to post a comment Login