Seguici su

Attualità

Corso Moda, la studentessa neodiplomata Hajjaji espone a Gattinara

Pubblicato

il

GATTINARA – Ancora un evento in primo piano per la Corso Moda, la studentessa neodiplomata Hajjaji espone a Gattinara.

Dopo l’encomiabile risultato ottenuto al concorso nazionale del Rotary “Cultura e legalità” la studentessa del corso Moda, residente a Guardabosone, espone le sue opere al Borderline Arte Festival di Gattinara.

La manifestazione è un’iniziativa culturale nata per promuovere attività artistiche e reti tra gruppi e autori in favore di nuovi spazi di confronto e ha come intento quello di creare nuove interferenze positive sul territorio dando una grande importanza al rapporto tra storia e arte attraverso performances musicali, allestimenti.

I lavori della studentessa saranno esposti tra oggi, venerdì 2, e domenica 4 luglio. Promuovono Comune di Gattinara e G’ART, Pro Loco Gattinara, Associazione Border-Line e Associazione LiberumEs.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.