Seguici su

Attualità

Cravagliana: a un anno dalla scomparsa, ricordiamo il caro Pepìn

Pubblicato

il

CRAVAGLIANA – A un anno dalla scomparso, desidero ricordare Giuseppe, Pepìn, Tosetti, persona amabile, semplice, conosciuto in tutta la valle: aveva una parola buona e un sorriso per tutti. A lungo amministratore nel nostro Comune, più volte sindaco e vice sindaco, durante i suoi mandati si era prodigato per il bene di Cravagliana portando avanti programmi e progetti per il bene della nostra gente di montagna. A lui dobbiamo la ristrutturazione del palazzo comunale, la costruzione del nuovo ponte in frazione Voi, i tanti lavori che furono svolti quando era in carica.

Nominato Cavaliere della Repubblica, per molti anni, finché le condizioni di salute glielo permisero, operò con costanza e passione nel mondo del volontariato. Ha dato molto per Cravagliana, e noi lo vogliamo ricordare con immensa gratitudine.

Franco Orgiazzi

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.