Seguici su

Attualità

Cravagliana: laboratori creativi per gli alunni, le famiglie ringraziano

Pubblicato

il

I bambini della scuola primaria di Cravagliana, insieme alle loro famiglie, ringraziano di cuore il centro incontro «Fare per disfare», nelle persone di Tiziana, Simonetta, Cristina, Antonella e Paola, per i riuscitissimi laboratori creativi de «La scatola delle sorprese», svoltisi nei mesi da febbraio a maggio.
I bambini che hanno partecipato alle diverse attività (lavoretti per la festa del papà e della mamma, sbalzo su rame, cucina, tessitura, lavoretti di Pasqua, orientamento con la bussola) si sono divertiti moltissimo e hanno acquisito nuove nozioni sempre utili per il loro percorso di vita.
Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale di Cravagliana, nella persona del sindaco Monica Leone (che ha che ha anche partecipato all’organizzazione del laboratorio di sbalzo su rame), per aver messo a disposizione i locali per lo svolgimento dei laboratori, nonché al Gruppo Alpini di Cravagliana che ha preparato e offerto il pranzo agli alunni, in occasione del laboratorio tenutosi al campo sportivo.
Una bella e riuscita iniziativa, che ha permesso ai bambini di trascorrere alcuni pomeriggi lavorando insieme in allegria e spensieratezza, dando spazio alla loro fantasia, creando oggetti e piccoli pensieri con le loro stesse mani.
Ci auguriamo che tale progetto possa essere riproposto negli anni a venire e ringraziamo nuovamente tutti coloro che lo hanno ideato e sostenuto.
le famiglie

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.