Attualità
Da martedì nuovo medico di famiglia per gli abitanti di Varallo, Quarona e Borgosesia
VARALLO – Dal 1° agosto 2023 entrerà in servizio per gli abitanti di Varallo, Quarona, Borgosesia e comuni limitrofi un nuovo medico di famiglia, il dott. Sergio Scaglione.
Da martedì, dunque, si potrà scegliere il nuovo medico attraverso il portale https://www.salutepiemonte.it/servizi/il-mio-medico?nid=75 o in alternativa recandosi al Cup. La procedura per effettuare la scelta attraverso il portale indicato è riassunta nei punti che seguono:
1. Accedere con SPID o CIE
2. Premere sul pulsante “scegli medico”
3. Filtrare i risultati nell’area di Varallo ( medici disponibili )
4. Individuare il dott. Sergio Scaglione e confermare la scelta con il pulsante “scegli”
“Ringraziamo il Dott. Sergio Scaglione e gli diamo il benvenuto a Varallo nella Casa della Salute e dove sarà presente nelle altre strutture della Valsesia – commenta il vicesindaco Eraldo Botta – . L’arrivo del dott. Sergio Scaglione non sarà sufficiente a soddisfare le richieste dei molti mutuati che attualmente sono senza medico di famiglia e per questo, in accordo con il Direttore Generale dell’ASL VC dott.ssa Eva Colombo, il Direttore del Distretto dott. Germano Giordano e il Sindaco di Borgosesia Fabrizio Bonaccio referente del Comitato dei Sindaci, che ringraziamo per il lavoro che sta svolgendo, stiamo cercando ulteriori soluzioni”.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login