Seguici su

Attualità

Daiana Astolfi è la prima donna Presidente del Comitato Carnevale di Borgosesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Il Comitato Carnevale di Borgosesia apre gli orizzonti ed elegge la prima presidente donna: è Daiana Astolfi, di 35 anni, ex vice presidente del mandato di Marco Canuto e damigella da quasi vent’anni.

Per l’associazione si tratta di una vera e propria rivoluzione perché, per la prima volta in 130 anni di storia, non avrà una figura maschile al timone della manifestazione principale della città. «Essere stata scelta per ricoprire questo ruolo per me è un orgoglio» commenta la neo eletta «e non mi spaventa essere la prima donna a presiedere il Comitato. Sono pronta a lavorare duramente per quella che per me è prima di tutto una grande passione: il Carnevale».

La quota femminile sale anche tra le file del Direttivo con la nomina di due nuove consigliere.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.