Attualità
Dal 5 ottobre la nuova stagione teatrale all’Auditorium Lux di Gattinara
GATTINARA – Prenderà il via sabato 5 ottobre la nuova stagione teatrale 2024/2025 pensata e proposta dalla Compagnia Teatro Gattinara, che come di consueto porterà in scena, all’Auditorium Lux di Gattinara, una serie di spettacoli di vario genere, dalla commedia all’evento musicale.
Dal 5 ottobre la nuova stagione teatrale all’Auditorium Lux di Gattinara
A cominciare saranno proprio la CTG, con «Vicini di casa», divertente commedia degli equivoci con protagonista Rosa e, appunto, il suo vicinato. Sabato 26 il trasformista Michele Tomatis porterà in scena il suo «Gran Musical Hotel», one man show ispirato ai grandi musical, tra note e costumi. Quindi, una serie di graditi ritorni, come la Compagnia Readarto, con una nuova proposta, a Campotheatro, e delle «new entry», che non mancheranno di far ridere e riflettere il pubblico: domenica 24 novembre «L’amore ci vede doppio», di Andrea Bizzarri, che sarà sul palco assieme a Ramona Gargano e Giuseppe Abramo.
«L’ammazzo col gas» è il titolo della commedia che andrà in scena sabato 7 dicembre, e che vedrà impegnati David Mastinu e Danila Stalteri. Pausa per le feste natalizie e ritorno in scena nel 2025 con «Una notte ad Amsterdam», sabato 18 gennaio, interpretato da Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo. Sabato 8 febbraio tornerà Alessandro Marrapodi, volto ben noto al pubblico gattinarese, che sarà protagonista, con Marina Biello, Nicola Casale, Caterina Domenino, Lidia Pollone, Martino Pollone, Tommaso Mosso ed Emanuela De Nigris, de «La palla al piede», famosa commedia di Georges Feydeau.
I «Nemici come prima» saranno invece i protagonisti dello spettacolo che divertirà il pubblico la sera del 22 marzo, grazie alla recitazione di Mauro Stante (anche regista), Andrea Sacco, Niko Ferrucci, Patrizia Battaglia e Sabrina Lucarelli. Il 12 aprile sarà la volta di Enzo Casertano e Alessandra Merico con «Io e Kate», e a chiudere in bellezza, il 10 maggio, le «Relazioni quasi pericolose» di Claudio Batta, Margherita Antonelli e Giorgio Verduci.
Tutti gli spettacoli, tranne «Vicini di casa», si potranno acquistare con abbonamento e naturalmente sarà disponibile anche il biglietto singolo.
«L’abbonamento per 8 spettacoli, con posto fisso, è di 100 euro» confermano dalla compagnia teatrale «quest’anno c’è una novità: abbiamo preparato un carnet di 5 spettacoli a scelta, senza posto fisso, al costo di 60 euro. Per il resto, il prezzo dei biglietti è invariato rispetto allo scorso anno: biglietto intero 15 euro e bambini sino 12 anni 10 euro».
Info e prevendite contattando il 331 2723933, biglietteria aperta per abbonamenti e spettacoli singoli il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19 all’Auditorium di via Lanino.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login