Attualità
Dalla Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo un bando per gli studenti universitari
La Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo, seguendo le indicazioni del benefattore, con lo scopo di sostenere economicamente i ragazzi che frequentano corsi universitari, mette a disposizione a titolo gratuito un appartamento nel centro storico di Vercelli (corso Libertà 131).
Dalla Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo un bando per gli studenti universitari
L’offerta è rivolta agli studenti residenti nella Val Mastallone (comuni di Cravagliana, Fobello, Cervatto e Rimella) e a quelli residenti a Varallo. Le richieste dovranno essere presentate alla Fondazione: in forma cartacea presso lo Studio Curri sas in corso Roma 76 a Varallo; a mezzo pec all’indirizzo: operapiareffo@pec.it entro il 15 luglio 2024.
L’intenzione della Fondazione è quella di ospitare nell’alloggio uno o due studenti. A parità di richiesta l’assegnazione avverrà a insindacabile valutazione del Consiglio della Fondazione. Al termine di ogni anno accademico gli studenti che usufruiscono dell’appartamento dovranno relazionare in merito agli esami superati e alla media dei voti. Saranno a carico dei conduttori tutti i costi di gestione (luce, riscaldamento, spese condominiali…), oltre alla registrazione del contratto di comodato presso l’Agenzia delle Entrate.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login