Seguici su

Attualità

Dalla Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo un bando per gli studenti universitari

Pubblicato

il

Dalla Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo un bando per gli studenti universitari

La Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo, seguendo le indicazioni del benefattore, con lo scopo di sostenere economicamente i ragazzi che frequentano corsi universitari, mette a disposizione a titolo gratuito un appartamento nel centro storico di Vercelli (corso Libertà 131).

Dalla Fondazione Opera Pia Giovanni Reffo un bando per gli studenti universitari

L’offerta è rivolta agli studenti residenti nella Val Mastallone (comuni di Cravagliana, Fobello, Cervatto e Rimella) e a quelli residenti a Varallo. Le richieste dovranno essere presentate alla Fondazione: in forma cartacea presso lo Studio Curri sas in corso Roma 76 a Varallo; a mezzo pec all’indirizzo: operapiareffo@pec.it entro il 15 luglio 2024.

L’intenzione della Fondazione è quella di ospitare nell’alloggio uno o due studenti. A parità di richiesta l’assegnazione avverrà a insindacabile valutazione del Consiglio della Fondazione. Al termine di ogni anno accademico gli studenti che usufruiscono dell’appartamento dovranno relazionare in merito agli esami superati e alla media dei voti. Saranno a carico dei conduttori tutti i costi di gestione (luce, riscaldamento, spese condominiali…), oltre alla registrazione del contratto di comodato presso l’Agenzia delle Entrate.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.