Seguici su

Attualità

Design Week 2025: Gessi incanta Milano e conquista il pubblico internazionale

Pubblicato

il

Design Week 2025: Gessi incanta Milano e conquista il pubblico internazionale

Gessi si conferma protagonista indiscussa della Milano Design Week 2025, che si è svolta da lunedì a domenica 13 aprile, riaffermando il proprio ruolo di icona del design internazionale e ambasciatrice di un nuovo concetto di lifestyle, wellness, innovazione e Haute Culture.

Design Week 2025: Gessi incanta Milano e conquista il pubblico internazionale

Nel Quadrilatero della Moda in via Manzoni, Casa Gessi Milano – inaugurata nel 2012 – si è trasformata in un luogo simbolo di creatività e sperimentazione, con oltre 2000 m² pensati per offrire un’esperienza immersiva ed emozionale. A stupire gli ospiti, una spettacolare novità: una raffinata Orangerie immersa nel suggestivo giardino Trivulzio, autentico gioiello urbano dove natura e sostenibilità si incontrano.
Il Secret Garden di Gessi è un’oasi esclusiva che celebra il benessere, la longevità e la bellezza autentica, regalando un rifugio rigenerante nel cuore della città.

Al centro della scena, la nuova collezione Titanio – estrema, potente, simbolica – la forza della materia accompagna gli ospiti in un viaggio senza tempo.
In una scenografia firmata Rockwell Group, materiali come cristalli, travertini e metalli si trasformano in oggetti preziosi, dando vita a un vero santuario di benessere.
Con Riflessioni, cornici e giochi di luce mettono in risalto l’identità di chi vive questi spazi, mentre la centrale piazza di Casa Gessi si trasforma in passerella della Haute Culture: qui la materia incontra il design e ogni elemento si fa espressione di eleganza, artigianalità e Made in Italy.

Anche la cucina diventa protagonista della Design Week Gessi, grazie ai sistemi multifunzione che reinterpretano il gesto quotidiano di benessere, offrendo acqua a 100 gradi, filtrata, frizzante e persino il caffè: l’acqua si veste di stile e tecnologia.
Ogni dettaglio di Casa Gessi Milano racconta una nuova visione: l’ospitalità come arte, il design come esperienza sensoriale, lo spazio come racconto immersivo.

Gessi conferma la sua leadership nel mondo del lifestyle, portando la cultura del bello e del benessere Beyond the Extraordinary.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.