Attualità
Domenica 6 ottobre la terza edizione di Babbieggiando
QUARONA – Pronti anche quest’anno a partecipare a Babbieggiando, la scampagnata enogastronomica tra boschi e frazioni alla scoperta di Quarona e dintorni promossa e organizzata dalla Pro Loco che si avvale, nella gestione dell’evento, di numerose e importanti collaborazioni da parte delle associazioni locali. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune.
Domenica 6 ottobre la terza edizione di Babbieggiando
«Babbieggiando» è in programma per domenica 6 ottobre e prevede la partenza dal salone Sterna dove a partire dalle 9,30 ci sarà l’accreditamento degli iscritti. Le partenza, scaglionate, tra le 10 e le 12. Quindi la piacevolissima passeggiata strutturata su nove tappa a ciascuna delle quali corrisponde una portata dall’aperitivo fino al caffè.
I punti di ristoro
Questi i punti «di ristoro»: dopo la partenza appunto dal salone Sterna, ci si dirigerà verso la chiesa di Santa Marta (aperitivo), poi Lombaretto (antipasto) e quindi arrivo a Valmaggiore (dove verrà servito il primo). Il tour proseguirà verso il Babbiu Wood (sorbetto) e poi il Cavaglia River (sorpresa!); su su fino alla Beata al Monte (secondo piatto), ridiscesa a San Giovanni (formaggi), Babbiu Special e rientro allo Sterna per i dolci e il caffè.
Il percorso si articola su un totale di 8 km.
Per informazioni e prenotazioni (da comunicarsi entro il 1° ottobre) andare sul sito prolocoquarona.it o scrivere a prolocoquarona@gmail.com. Oppure telefonare ad Andrea, 340 1581962, Anna, 349 8761650, Simone, 338 5060021. Costi: 33 euro a persona, dai 9 ai 15 anni 16 euro, gratis fino a 8 anni.
You must be logged in to post a comment Login