Seguici su

Attualità

Domenica torna Naturalvercelli

Pubblicato

il

Domenica torna Naturalvercelli

Sabato 7 marzo, dalle 8 alle 18, torna in Piazza Cavour e nelle vie adiacenti l’appuntamento con Naturalvercelli, il mercato dedicato ai prodotti naturali, alle creazioni artigianali e alle eccellenze del territorio.

Domenica torna Naturalvercelli

L’iniziativa, che dal 2000 è ormai diventata un punto di riferimento per cittadini e visitatori, propone una selezione di espositori che valorizzano la natura in tutte le sue forme:
Prodotti naturali e articoli per il benessere;
Creazioni artigianali e profumazioni realizzate con materiali e ingredienti naturali;
Frutta e verdura a km 0, fresche e di stagione;
Una vasta gamma di proposte originali da scoprire, provare e acquistare.

Naturalvercelli rappresenta un’occasione per sostenere i produttori locali, promuovere la qualità e riscoprire il valore della filiera corta, in un contesto accogliente e ricco di colori, profumi e creatività.
Con l’avvicinarsi della primavera e della Pasqua, il mercato offre inoltre numerosi spunti per iniziare a pensare ai regali e alle dolcezze pasquali, con idee originali e prodotti genuini.
Confesercenti Vercelli invita tutta la cittadinanza a partecipare e a vivere una giornata all’insegna della natura, della qualità e dello shopping locale.

Informazioni

Per ulteriori informazioni, contattare la sede di Confesercenti di Vercelli:
Tel. 0161.501595 (int. 1) – Whatsapp: 349 1668694
email: info@confesercentivc.itg.miriamleone@gmail.com

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.