Seguici su

Attualità

Tragico epilogo per la donna dispersa a Valduggia, ritrovata senza vita nel pomeriggio di ieri

Pubblicato

il

Tragico epilogo per la donna dispersa a Valduggia, ritrovata senza vita nel pomeriggio di ieri

VALDUGGIA – È stata ritrovata senza vita intorno alle 17 di ieri la donna dispersa dalla notte precedente nella zona di Valduggia.

Tragico epilogo per la donna dispersa a Valduggia, ritrovata senza vita nel pomeriggio di ieri

Le ricerche, avviate nella notte tra sabato e domenica, si sono concluse nel pomeriggio di ieri con il tragico rinvenimento del corpo in un’area boschiva nei pressi di Cesolo, frazione del comune di Borgosesia grazie alla segnalazione di un passante.

Le operazioni di ricerca

Le operazioni di ricerca erano iniziate intorno alle 3.30 di ieri mattina, con l’intervento delle squadre a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese. Nel corso della giornata si era aggiunta anche un’Unità Cinofila Molecolare, che purtroppo non aveva fornito esito positivo.

Impegnati nelle ricerche circa una ventina di tecnici del Soccorso Alpino. Affiancati a questi gli uomini del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri. Nonostante gli sforzi congiunti e l’impiego di diverse risorse, il ritrovamento del corpo è avvenuto grazie alla segnalazione di un cittadino che si trovava nella zona.

Le autorità competenti stanno  svolgendo gli accertamenti del caso per ricostruire le circostanze che hanno portato alla tragedia.

 

Immagine di archivio

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.