Seguici su

Attualità

I ringraziamenti al Questore di Vercelli dott. Giuseppe Mariani per il suo operato

Pubblicato

il

I ringraziamenti al Questore di Vercelli dott. Giuseppe Mariani per il suo operato

VARALLO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo i ringraziamenti dell’amministrazione di Varallo indirizzati al Questore di Vercelli, dott. Giuseppe Mariani.

I ringraziamenti al Questore di Vercelli dott. Giuseppe Mariani per il suo operato

A nome dell’Amministrazione di Varallo desidero porgere i più sentiti ringraziamenti al dott. Giuseppe Mariani, Questore di Vercelli fino ad ottobre, quando lascerà il nostro capoluogo per assumere l’incarico di Questore a Savona.
Lo ringraziamo per l’attenzione quotidiana e per le azioni concrete realizzate a tutela della sicurezza della nostra Comunità durante il suo breve, ma proficuo incarico, tra il 2023 e il 2024.

Circa la nostra realtà cittadina il ringraziamento va in particolare per aver permesso la nascita dell’Ufficio Passaporti (attivato per tutta la Valsesia dal 17 ottobre presso la Polizia stradale di Varallo), per i moltissimi interventi compiuti sul nostro territorio e, da ultimo, per il procedimento emesso per allontanare una persona ritenuta socialmente pericolosa dalla zona della Stazione Ferroviaria.
La sua azione può essere considerata storica, di grande ascolto e apertura e la Città di Varallo è molto orgogliosa di aver potuto collaborare con lui.

Mi dispiace moltissimo che debba andare via, ma sono sicuro che farà benissimo anche a Savona. Auguri di ogni bene, Giuseppe!

Il vicesindaco
Eraldo Botta

 

Nella foto Giuseppe Mariani ed Eraldo Botta davanti alla cappella 33 del Sacro Monte di Varallo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.