Seguici su

Attualità

E’ stata rinviata a giudizio la docente varallese accusata di maltrattamenti

Pubblicato

il

Il giudice delle indagini preliminari ha accolto la tesi portata avanti dalla Procura a carico della maestra, accusata di maltrattamenti su alcuni bambini in un asilo di Varallo. L’insegnante è stata rinviata a giudizio e dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 31 marzo. La vicenda è venuta a galla circa un anno fa quando i genitori di alcuni bambini si sono accorti dei comportamenti un po’ anomali dei propri figli, i quali sembravano sempre più turbati alla sola idea di andare a scuola. Su insistenze di papà e mamme i bambini hanno raccontato delle grida della maestra, quando questa non veniva ascoltata, e anche di strattoni, schiaffi e pizzicotti. Da qui è partita l’indagine che ha poi portato all’allontanamento della maestra dalla scuola d’infanzia. L’insegnante si è sempre dichiarata innocente.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.