Attualità
Elisabetta Cametti presenta al Lux di Gattinara il suo ultimo libro
GATTINARA – Venerdì 13 dicembre, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Lux di Gattinara, si terrà la presentazione del nuovo libro di Elisabetta Cametti, “I dettagli del male – Misteri e verità dei crimini familiari più atroci”, pubblicato da Piemme Edizioni.
Elisabetta Cametti presenta al Lux di Gattinara il suo ultimo libro
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del thriller e del true crime: l’autrice gattinarese, già conosciuta come “la signora italiana del thriller” e opinionista televisiva sui principali casi di attualità e cronaca, torna con un’opera che promette di scuotere e appassionare i lettori.
A partire dal 19 novembre, il libro è disponibile in tutte le librerie.
I Dettagli del Male è un viaggio nei risvolti più oscuri della famiglia, esplorando il confine sottile tra amore e odio, rifugio e violenza. Attraverso l’analisi di quattro dei più scioccanti delitti familiari degli ultimi anni, Elisabetta Cametti svela come i dettagli, spesso trascurati, possano celare la verità:
• Giulia Tramontano, assassinata dal compagno al settimo mese di gravidanza.
• Laura Ziliani, soffocata dalle figlie e dal loro fidanzato.
• Liliana Resinovich, vittima di un caso ancora avvolto nel mistero.
• Diana Pifferi, abbandonata dalla madre fino a un tragico epilogo.
Con la precisione dell’inchiesta e lo stile coinvolgente che la contraddistingue, l’autrice illumina quei piccoli particolari che possono cambiare completamente il corso di una storia.
Nata nel 1970, Elisabetta Cametti è una scrittrice di fama internazionale con all’attivo numerosi bestseller pubblicati in 12 paesi. Dopo il successo della serie K e della serie 29, ha conquistato critica e pubblico con thriller psicologici come Muori per me e Una brava madre. Opinionista su Rai 1 e Mediaset, è una figura di riferimento per l’analisi dei casi di cronaca più complessi.
L’evento sarà un’occasione unica per scoprire i retroscena del nuovo libro e dialogare con una delle autrici più apprezzate del panorama letterario italiano.
You must be logged in to post a comment Login