Seguici su

Attualità

Eraldo Botta diventa un «Fratello»?

Pubblicato

il

Eraldo Botta diventa un «Fratello»?

VARALLO – Fuori Daffara dentro Eraldo Botta?
C’è stato in effetti chi, da quando il primo ha reso note le sue dimissioni da presidente del Circolo Varallo Valsesia di Fratelli d’Italia, si è posto questa domanda.

Eraldo Botta diventa un «Fratello»?

Insomma, stanti le voci che si sono ultimamente rincorse su un presunto ingresso del secondo in Fratelli d’Italia, Daffara, secondo altre voci ed evidentemente non gradendo la probabile (o possibile) new entry, avrebbe deciso di lasciare l’incarico.

«Ho sempre gravitato, fin dai miei primi incarichi amministrativi, nell’area politica di centro-destra» dice Eraldo Botta. «Quindi non vedo proprio come, ammesso che la notizia corrispondesse a verità, un mio passaggio al movimento del Presidente del Consiglio potrebbe mai destare tanta perplessità.

A Davide Gilardino» prosegue Botta «mi lega un buon rapporto di amicizia, non solo: abbiamo condiviso nel tempo parecchie questioni, ci accomuna una chiara unione di intenti. La mia affinità a Fratelli d’Italia, partito al quale al momento tengo a precisare non sono tesserato, non è certamente da ricondurre a una eventuale mia personale mira al ruolo di presidente del Circolo cittadino».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.