Attualità
Escursione al Passo dei Salati con gli amici ucraini
VARALLO – Venerdì 15 aprile, una splendida giornata caratterizzata da bel tempo, caldo primaverile anche in quota e senza vento. Il momento migliore per regalare agli ospiti ucraini alloggiati a Varallo una escursione sulle nostre belle montagne. Un’idea che è si è potuta concretizzare grazie all’impegno di tante persone (gruppi, associazioni, privati), la Monterosa 2000 spa col suo direttore amministrativo Andrea Colla e la direzione degli impianti di Gressoney, per la risalita a Indren. Una gita che è risultata piacevolissima per tutti, organizzatori e partecipanti, rimasti incantati dalla bellezza della nostra valle e dei nostri monti.
Presente all’uscita anche il sindaco di Varallo Eraldo Botta, che ha personalmente guidato il pullmino per il trasporto di parte della comitiva fino ad Alagna.
Un ringraziamento gli organizzatori lo rivolgono a quanti in qualsiasi modo hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’iniziativa e a Daniela Denicola, presidente CRI Borgosesia, per l’aiuto fornito durante tutta la gita e anche per la sicurezza che ha dato agli ospiti stessi che non erano mai stati in un ambiente così severo.
You must be logged in to post a comment Login