Seguici su

Attualità

EuroPuppet FestiValsesia ha fatto tappa in città a Borgosesia

Pubblicato

il

E’ tornato a Borgosesia il festival internazionale di figura EuroPuppet FestValsesia, un progetto dell’associazione culturale «La Bottega Teatrale» che da 12 anni porta in moltissime città europee e non solo questa originale rassegna che vede la direzione artistica di Giuseppe Cardascio e Salvatore Varvaro. Nei tre giorni della manifestazione «Borgo delle Stelle» il teatro di figura è andato in scena con orario pomeridiano nella cornice naturale del Parco Magni proponendo tre diversi spettacoli portati in scena da compagnie diverse. Venerdì 28 giugno la Compagnia Habanera di Marina di Pisa ha presentato «Loira Narpei circus», sabato 29 con «El pirata barba» e domenica 30 con «Los primeros burritos» si è esibita la Compagna Xarop Teatre di Catellon proveniente dalla Spagna.
Come sempre, l’EuroPuppet FestiValsesia ha richiamato un pubblico molto variegato che si è lasciato trasportare dalle storie e dalle vicende dei simpatici personaggi, diventando parte dello spettacolo stesso per un grande divertimento.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.