Seguici su

Attualità

Fabrizio Bonaccio eletto segretario cittadino di Forza Italia

Pubblicato

il

Fabrizio Bonaccio eletto segretario cittadino di Forza Italia

BORGOSESIA – E’ il sindaco Fabrizio Bonaccio il nuovo segretario cittadino di Forza Italia.

Fabrizio Bonaccio eletto segretario cittadino di Forza Italia

La nomina è avvenuta venerdì 9 maggio durante il primo congresso borgosesiano del partito. L’appuntamento serale ha visto la partecipazione di una settantina di soci borgosesiani e diversi sostenitori provenienti da tutta la Valsesia, che si sono confrontati sui temi di attualità nazionale e locale.

Il Sindaco Bonaccio ha accolto con soddisfazione l’incarico assegnatogli: «Sono onorato di rivestire il ruolo di Segretario di Forza Italia nella mia città. Insieme agli altri Sindaci del territorio, che rappresentano questa stessa forza politica di Governo, stiamo lavorando e lavoreremo per far grande la Valsesia. Saremo supportati dalla Provincia e dalla Regione. Moderazione e concretezza» ha concluso il neo Segretario «sono le linee-guida che rappresentano Forza Italia, mi rappresentano e costituiscono il mio paradigma nell’azione politica e amministrativa sul territorio».

Al congresso era presente anche il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Antonio Prencipe, che, insieme ai colleghi rappresentanti del partito, ha avuto il ruolo di annunciare l’elezione di Fabrizio Bonaccio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.