Seguici su

Attualità

Festa della Guardella: una tradizione che dura da 50 anni

Pubblicato

il

La festa della Guardella, consueto momento di aggregazione e intrattenimento, ha tagliato quest’anno il traguardo del mezzo secolo. Da venerdì 19 a lunedì 22 luglio si sono susseguiti pranzi e cene abbinati alle proposte musicali di diversi gruppi. Trattandosi di un compleanno molto importante e significativo, gli organizzatori del Circolo Arci hanno pensato di lasciare spazio anche ai ricordi dedicando la sera di venerdì 19 luglio alla proiezione di immagini e filmati per rivivere episodi e rievocare il passato.
Domenica 21 luglio alla mattina, poi, è stata numerosa anche la partecipazione alla camminata benefica con Circuito Viola Onlus, evento sportivo coniugato con la solidarietà.
Soddisfatti per la positiva riuscita del programma celebrativo, gli organizzatori ringraziano quanti hanno collaborato, in qualsiasi modo, alla sua realizzazione.
Un ringraziamento anche al Circuito Viola, a camminatori e podisti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.