Seguici su

Attualità

Feste campestri al Fei: tutte le date e gli appuntamenti

Pubblicato

il

Feste campestri al Fei: tutte le date e gli appuntamenti

QUARONA – Il Comitato Festeggiamenti Doccio è al lavoro da parecchio per organizzare anche quest’anno i tradizionali e amatissimi appuntamenti al Fei.

Feste campestri al Fei: tutte le date e gli appuntamenti

Prime date di cui prender nota, quelle di sabato 27 e domenica 28 luglio.
Sabato sera alle 20 la prelibatissima «cena delle palle del toro» e proseguimento con la musica del gruppo «Il gatto e la volpe». Domenica 28 la nona edizione di «Alpeggiando», passeggiata enogastronomica tra gli alpeggi di Doccio (a ogni tappa, una portata).

Nel fine settimana successivo, la continuazione della festa. Sabato 3 agosto alle 20 la «cena del pesce» e intrattenimento musicale proposto dagli «Attenti a quel Duo». Domenica 4 pranzo di Santa Caterina. In occasione della patronale del Fei alle 11 il parroco don Matteo celebrerà la Messa nell’oratorio dedicato alla santa, A seguire, al PalaFei, il pranzo durante il quale si terrà l’incanto delle offerte il cui ricavato andrà a sostenere la chiesa. Sempre domenica 4, alle 20 nuova «cena del pesce» abbinata alla musica di «Dante & Friends». Lunedì 5 zuppa di pesce (ore 20) con la colonna sonora proposta da Scanavino’s Friends. In mattinata, alle 11, Santa Messa nell’oratorio di Santa Caterina e pranzo offerto dal Comitato Festeggiamenti agli over 70.

Per verificare l’eventualità di potersi ancora prenotare a pranzi e cene e ad Alpeggiando contattare il 347 0184662.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.