Seguici su

Attualità

Fusione Gattinara-Lenta, primo sì dalla Regione

Pubblicato

il

GATTINARA – Il progetto di fusione tra Gattinara e Lenta porta a casa il primo round. La Prima Commissione del Consiglio Regionale ha infatti approvato all’unanimità la proposta di deliberazione per indire il referendum consultivo da sottoporre ai cittadini di entrambi i paesi, per chiedere loro di votare «sì» o «no» all’unione.
Il vicepresidente della Giunta regionale, esaminando il progetto e introducendo all’assemblea la proposta di deliberazione, ha sottolineato come il percorso intrapreso insieme dai due Comuni sia molto importante e ben strutturato, e di come si presenti molto dettagliato nell’illustrare gli ambiti di interesse dei due territori.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.