Attualità
Gara di Tiro a S. Antonio in ValVogna: i risultati
Sabato 15 e domenica 16 giugno a Sant’Antonio si è disputata la 26esima edizione della Gara di Tiro alla sagoma di camoscio con fucile a canna rigata.
Gara di Tiro a S. Antonio in ValVogna: i risultati
L’evento sportivo, inserito nel circuito Armi e Tiro e che si colloca ormai fra i più importanti a livello nazionale, ha fatto registrare una grande partecipazione di appassionati, provenienti da diverse regioni.
Lusinghiero successo anche per la terza edizione del Trofeo Monterosa, patrocinato dal Comune di Alagna Valsesia e nell’ambito del quale Andrea Cocchi ha premiato i tre vincitori con suggestive Scheibenschießen dipinte a mano.
Un particolare ringraziamento gli organizzatori lo rivolgono a tutti i soci sostenitori e ai tanti giovani che hanno dato il loro contributo alla riuscita della gara, il che permetterà anche quest’anno di realizzare opere di pubblica utilità a beneficio dei residenti e dei numerosi turisti affezionati a Riva e alla Val Vogna.
Grazie inoltre Comune di Alagna e al sindaco Roberto Veggi per le autorizzazioni concesse, ai Carabinieri di Alagna per la presenza, alla Sezionel TSN del Poligono di Varallo per la partecipazione del direttore di tiro Sabino Labarbuta. Grazie infine ai generosi sponsor che hanno contribuito al ricco montepremi.
La classifica
Questi i primi tre classificati per ogni categoria.
Cat. A: Enrico Chasseur, Pierluigi Dondeynaz, Carlo Burlando. Cat. B: Dino Revetria, Massimo Perotti, Cesare Damiani. Cat. C: Gian Luigi Bardone, Roberto Favre, Livio Bianciotto. Cat. D: Giorgio Mattavelli, Stefano Detomasi, Francesco Negra. Cat. E: Giorgio Mattavelli, Enrico Chasseur, Dino Revetria. Cat. F: Massimo Perotti, Giuseppe Pellegrini, Carlo Burlando. Cat. H: Massimo Perotti, Dino Revetria, Chiara Uffredi. Cat. G: Massimo Perotti, Dino Revetria, Chiara Uffredi. Cat. V: Massimo Perotti, Fabrizio Leonardi, Enrico Chasseur. Trofeo Monterosa: Giorgio Mattavelli, Elisa Delucchi, Stefano Detomasi.
You must be logged in to post a comment Login