Seguici su

Attualità

Gattinara celebra il volontariato con VIP – Volontari in Piazza

Pubblicato

il

Gattinara celebra il volontariato con VIP – Volontari in Piazza

GATTINARA – Oggi, sabato 27 settembre 2025, Piazza Paolotti a Gattinara si trasformerà in un grande spazio di festa, incontro e condivisione grazie a “VIP – Volontari in Piazza”, l’evento organizzato da AVIS Gattinara con il patrocinio del Comune.

Gattinara celebra il volontariato con VIP – Volontari in Piazza

Dalle ore 9.30, oltre 20 associazioni del territorio si presenteranno alla cittadinanza con stand, attività, giochi e momenti musicali, offrendo l’occasione per conoscere da vicino il ricco mondo del volontariato locale e il prezioso impegno quotidiano di chi dona tempo ed energie alla comunità.

L’iniziativa non sarà solo un momento di festa, ma anche un’occasione per avvicinare nuovi volontari, raccontare esperienze e trasmettere il valore della partecipazione attiva. Nel pomeriggio è prevista una merenda gratuita per tutti, seguita alle ore 18.00 da un concerto che animerà la piazza con Eudaimonia della Scuola di musica Sonoria di Cossato.

“VIP” vuole essere un appuntamento aperto a tutti: famiglie, giovani e adulti, per riscoprire insieme il significato più autentico della solidarietà.

Per informazioni: Alberto – 349 4275588

Pagina Facebook: VIP – Volontari in Piazza Gattinara

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.