Seguici su

Attualità

Gattinara, celebrati i 60 anni della Farmacia Cominazzini e dell’Impresa “Edile Gattinarese”

Pubblicato

il

Gattinara, celebrati i 60 anni della Farmacia Cominazzini e dell’Impresa “Edile Gattinarese”

GATTINARA – In un clima di emozione e orgoglio, l’Amministrazione Comunale di Gattinara ha celebrato un importante traguardo raggiunto da due storiche attività del territorio: la Farmacia Cominazzini e l’Impresa “Edile Gattinarese”, che quest’anno festeggiano 60 anni di attività.

Gattinara, celebrati i 60 anni della Farmacia Cominazzini e dell’Impresa “Edile Gattinarese”

La cerimonia, presso le rispettive sedi delle attività, ha visto la partecipazione del Sindaco Maria Vittoria Casazza e del Vicesindaco Daniele Baglione, che hanno consegnato gli attestati di benemerenza ai rappresentanti delle due attività, come segno di riconoscimento per il loro contributo allo sviluppo economico e sociale di Gattinara.
«La Farmacia Cominazzini e l’Impresa Edile Gattinarese rappresentano un esempio straordinario di dedizione, professionalità e attaccamento al nostro territorio – hanno dichiarato il Sindaco Maria Vittoria Casazza e il Vicesindaco Daniele Baglione – con il loro lavoro, hanno saputo garantire qualità, continuità e vicinanza alla Comunità per ben sei decenni. Questo traguardo è motivo di orgoglio per tutti noi; ringraziamo le due attività per il loro prezioso operatoe auguriamo loro un futuro ancora ricco di successi».
La Farmacia Cominazzini, punto di riferimento per la salute dei cittadini di Gattinara, è stata riconosciuta per il suo impegno costante nel fornire assistenza sanitaria di alta qualità e un servizio sempre attento alle esigenze della comunità.
L’Impresa Edile Gattinarese, invece, è stata celebrata per il suo contributo alla costruzione e alla crescita del tessuto urbano e architettonico della città.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.