Attualità
Gattinara, da lunedì partirà il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola infanzia e primaria
GATTINARA – Da lunedì partirà il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola infanzia e primaria. Potranno usufruire del servizio solo gli alunni che risultano regolarmente iscritti con iscrizione che era da farsi entro il 31.07.2022 e che abbiano ricevuto la conferma di iscrizione da parte degli uffici comunali. Per fruire del servizio è necessario essere in regola con il pagamento dei buoni dell’a.s. concluso e di quello in corso.
Qualora un genitore si accorgesse di non avere iscritto il proprio figlio al servizio mensa scolastica per il nuovo a.s. 2022-2023 e voglia ancora iscriverlo, dovrà preventivamente contattare il Comune (Sportello Pagamenti) che valuterà la possibilità di iscrizione in relazione anche ai posti ancora disponibili in refettorio.
Tutti i bambini iscritti in mensa saranno considerati presenti ogni giorno a meno che il genitore comunichi alla scuola di non voler lasciare il bambino in mensa. Ora i genitori potranno anche gestire in autonomia nella propria area riservata del Portale del Contribuente la cancellazione della presenza giornaliera in caso di assenza e monitorare il portafoglio dei buoni e delle presenze.
Invitiamo tutti i genitori a consultare il menu che partirà dal 19.09.2022 e la carta dei servizi facendo attenzione alle NOVITA’ evidenziate.
Per qualsiasi dubbio, rivolgersi a Ufficio servizi scolastici -tel.0163824306-0163824312 e-mail: fabris@comune.gattinara.vc.it.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login