Seguici su

Attualità

Gessi Holding «quotabile» in borsa

Pubblicato

il

C’è Gessi Holding tra le realtà industriali più prestigiose del Piemonte che Studio Pambianco, società di consulenza strategica attiva nei settori lifestyle, ha classificato come «quotabili» in Borsa nella recente edizione del Premio Pambianco «LeQuotabili» 2018. Un riconoscimento significativo, a conferma del ruolo di importante punto di riferimento che l’azienda valsesiana di Serravalle rappresenta per il settore della rubinetteria, arredo bagno e wellness nell’alto di gamma. L’analisi, che per la prima volta Pambianco ha condotto con Barclays, intende individuare le società italiane dei settori fashion, beauty e design con le caratteristiche economiche, finanziare e di posizionamento per essere quotate in Borsa in un orizzonte temporale di 3/5 anni.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.