Attualità
Ghemme: dopo la riuscita gita in Liguria ci si prepara per la traversata Monte Tamaro – Monte Lema
GHEMME – «E’ stata una bellissima giornata, siamo tutti soddisfatti»: è il commento unanime di organizzatori e partecipanti alla gita che si è svolta a San Rocco di Camogli, San Fruttuoso, Portofino, e Santa Margherita Ligure. Due le possibilità di scelta: la camminata o l’utilizzo del traghetto, entrambe molto gradite dai partecipanti che qui nella foto vediamo posare tutti insieme entusiasti.
Già definita anche la prossima escursione organizzata dalla sottosezione CAI ghemmese: in programma domenica 15 maggio, prevede la traversata Monte Tamaro – Monte Lema nel Canton Ticino (Svizzera).
Sarà l’occasione per andare alla riscoperta delle bellezze naturali e paesaggistiche del Canton Ticino, in un percorso che si affaccia sui Laghi Ceresio (Lugano) e Verbano, con vista sulle Alpi dal Monte Rosa alla Svizzera.
Partenza in pullman alle 6 da Ghemme – Scuole medie; pranzo al sacco durante il percorso. Si raccomanda attrezzatura da media montagna e carta di identità in corso. Partenza alle 17,30 con rientro previsto per le 20 circa. Iscrizioni aperte fino a martedì 10 maggio. Per maggiori informazioni contattare lo 0163 840837 o il 338 9186757 (Renato Rovellotti), oppure la sede Cai di piazza Castello 15 – 0163 841442 il venerdì dopo le 21; via mail: ghemme@caivarallo, o tramite la pagina Facebook Cai Ghemme.
You must be logged in to post a comment Login