Seguici su

Attualità

“Gioca la Città”: con gli E*le*menti dal Borg divertimento, musica e giochi

Pubblicato

il

Quattro giorni di tornei di pallavolo in acqua e di Street soccer Cage, con tanta buona musica, una zona relax, ricche grigliate e poi birra, cocktail e allegria, per «Gioca la Città», l’evento firmato E*le*menti dal Borg che, ormai da tradizione, anima l’estate borgosesiana. La manifestazione, svoltasi dal 4 al 7 luglio, è riuscita ancora una volta con successo a coniugare gli immancabili protagonisti di una sagra di paese, quali i prodotti enogastronomici, la musica e la convivialità, con le divertenti competizioni sportive che hanno visto moltissime squadre partecipanti. Tutte le sere e in più domenica tutto il giorno, gli E*le*menti dal Borg hanno offerto ai visitatori un intrattenimento molto vario accompagnato dallo spirito di allegria e giovialità che caratterizza tutti i membri del Comitato Carnevale, creando così un bel clima di festa. Nelle serate hanno suonato i «Costa & The Drunks», i «Rad1», i «Vinile 45»  e DJ Delpo ha accompagnato l’aperitivo dell’ultima serata. Ma veniamo ai risultati sportivi: il torneo di pallavolo in acqua, alla 14ª edizione, ha visto il successo della squadra «I Gattinara», seguiti dai «Killuminati», mentre terze si sono classificate «Le Mozze» , che detenevano il titolo da quattro anni.
Il torneo «Street Soccer Cage»  ha visto imporsi la squadra «H2NO»  su «La pecora nera». L’appuntamento insieme agli amici degli  E*le*menti dal Borg è fissato per l’anno prossimo, prima con il Carnevale, poi con l’edizione 2020 di  «Gioca la Città».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.