Attualità
Giochi paurosi e cena con delitto: una super festa di Halloween con il Comitato Benefico Bornatese
SERRAVALLE – Che siano appuntamenti conviviali, passeggiate sul territorio o momenti di aggregazione, il risultato non cambia: il Comitato Benefico Bornatese riesce sempre a fare il pieno di consensi, richiamando tanti amici da un po’ tutto il circondario.
Una super festa di Halloween con il Comitato Benefico Bornatese
Il giusto riconoscimento per un sodalizio che, grazie anche alla collaborazione di numerosi volontari, si sta molto impegnando per valorizzare e far vivere la frazione. Così è successo anche sabato 26 ottobre in occasione della festa di Halloween a Bornate. Già al pomeriggio, nonostante l’inclemenza del tempo e l’impossibilità di proporre la passeggiata super paurosa originariamente in programma, tanti bimbi vestiti da maghi, scheletri, zombie e streghette, hanno avuto modo di divertirsi con originali e divertenti giochi a tema e laboratori preparati dagli organizzatori. Ad attenderli, anche una golosa merenda.
I festeggiamenti sono poi proseguiti in serata nel Capannone che ha fatto da cornice alla cena con delitto dal titolo «Vendetta: un piatto da servire freddo». La pièce teatrale, scritta e diretta da Gianni Monticelli, è stata portata in scena da un gruppo di validi attori del territorio. I commensali – in tutto circa 140 – sono stati accolti da due scheletri e tra una portata e l’altra del prelibato menu proposto, hanno cercato di scoprire con approfondite indagini l’identità dell’assassino. Una bellissima e spensierata serata all’insegna della sana allegria che ha saputo ancora una volta riunire più e meno giovani.
You must be logged in to post a comment Login