Seguici su

Attualità

Giorgio Panariello e Marco Masini sono i primi due nomi dell’Alpàa 2023

Pubblicato

il

VARALLO – Giorgio Panariello e Marco Masini sono i primi due nomi dell’Alpàa 2023. E non per due date separate: saliranno insieme sul palco di piazza Vittorio giovedì 20 luglio per «Panariello VS Masini – Lo strano incontro». Uno spettacolo con cui i due artisti gireranno l’Italia facendo tappa appunto anche a Varallo.

Nei prossimi giorni il cartellone dei vip andrà delineandosi sempre meglio: a breve conosceremo il programma completo delle serate.
Intanto prosegue la raccolta fondi pro Alpàa «Sosteniamo insieme l’evento dell’estate valsesiana» (per le modalità si veda su https://www.alpaa.net/) avviata nelle scorse settimane dal Comitato organizzatore per dare la possibilità a chi è affezionato alla manifestazione di sentirsi «parte attiva» di quest’edizione 2023 (che si era in effetti temuto non potesse essere programmata) e quindi per «testare» l’affetto del pubblico.

«La gente sta davvero rispondendo» dice il presidente del Comitato Gianni Iacolino. «Evidentemente, a parte qualche scontata polemica ma appunto è fisiologico, l’Alpàa piace, per molti sarebbe davvero un peccato perderla. Abbiamo ricevuto piccole e più grandi donazioni: anche 50 e 100 euro. Molto belli, e incoraggianti, anche alcuni messaggi [all’atto di versare una cifra, si ha la possibilità di scrivere qualcosa – ndr], specialmente di quei giovani che decidono di aiutarci anche con poco, con quel che riescono insomma, e contestualmente dimostrano di voler bene alla manifestazione: è gratificante leggere cose come “Evviva l’Alpàa”, o “Forza Alpàa” o ancora “Lunga vita all’Alpàa”. Un supporto anche emotivo, se vogliamo, che ci conforta nella nostra scelta di tentare il tutto per tutto pur di riuscire anche quest’anno a organizzare questo evento straordinario».

La sottoscrizione rimarrà aperta anche durante tutti i dieci giorni di festa e pure dopo: forse, per sempre.
Evento straordinario che, ricordiamo, è in calendario dal 14 al 23 luglio. Concerti e spettacoli come sempre gratuiti. Opsssss: dai 4 ai 7 euro, il costo del parcheggio, cioè.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.