Seguici su

Attualità

Giovane borgosesiano arrestato: in casa aveva hashish e cocaina

Pubblicato

il

Giovane borgosesiano arrestato: in casa aveva hashish e cocaina

BORGOSESIA – Nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Borgosesia hanno arrestato un uomo di 25 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Giovane borgosesiano arrestato: in casa aveva hashish e cocaina

L’operazione, condotta su delega della Procura di Vercelli, si è svolta a seguito di una perquisizione nell’alloggio del giovane, in centro città. Con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Volpiano, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente: oltre 500 grammi di hashish e 364 di cocaina, confezionati e suddivisi, occultati in diverse aree dell’abitazione.

Durante il blitz, sono stati anche sequestrati strumenti utilizzati per preparare le dosi, telefoni cellulari e oltre tremila euro in banconote di vario taglio. Il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Vercelli, in attesa del giudizio direttissimo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.