Seguici su

Attualità

Gli Alpin dal Rosa si sono esibiti sabato 22 all’RSA Villa Cristina Maria

Pubblicato

il

Gli Alpin dal Rosa si sono esibiti sabato 22 all’RSA Villa Cristina Maria

GRIGNASCO – Con ancora l’eco degli applausi della sera precedente a Roccapietra per il concerto volto a festeggiare i cento anni di Fondazione del locale Gruppo Alpini, ecco che i nostri coristi, sabato 22 giugno, nel pomeriggio, su richiesta delle Penne Nere di Grignasco sono giunti alla RSA Villa Cristina Maria per donare un concerto agli ospiti della struttura.

Gli Alpin dal Rosa si sono esibiti sabato 22 all’RSA Villa Cristina Maria

Un pomeriggio veramente piacevole, la loro partecipazione ai canti e l’attenzione posta verso i nostri coristi sono state un «carico di affetto» che ha gratificato tutti. L’ambiente piacevole e il personale pronto a ogni esigenza e attenzione sanitaria ha fatto sì che tutti potessimo dare il meglio per far vivere un pomeriggio un po’ inusuale agli ospiti della struttura. Un grazie agli Alpini del Gruppo per la loro presenza, un grazie a Linda, animatrice e coordinatrice dell’evento, e grazie a tutti gli ospiti per averci preparato e donato dei graziosi segnalibri da essi stessi confezionati. Al termine del concerto una dolce merenda attendeva i nostri coristi. E’ stato un bel pomeriggio, di quelli che lasciano una particolare impronta nel cuore ed è stato bello vedere del personale giovane prendersi cura degli ospiti, e farlo con grande umanità.

Anna Martinoli

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.